commenta
Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Luis Campos, ha fornito dettagli sul mercato estivo della squadra durante il Thinking Football Summit. Campos ha analizzato le strategie e le operazioni del PSG, offrendo uno sguardo approfondito sulle scelte e i movimenti che hanno caratterizzato la sessione di mercato. 

SU OSIMHEN - "Ovviamente Osimhen è stato analizzato come una possibilità, ma la nostra conclusione è stata che eravamo molto contenti di Gonçalo Ramos, Kolo Muani e Marco Asensio. Non abbiamo fatto alcuna offerta per Osimhen. Abbiamo parlato di Osimhen e di altri attaccanti. Capisco di essere associato a Osimhen perché l'ho portato da Charleroi a Lille e lo conosco da quando aveva 16 anni. Abbiamo un ottimo rapporto e ci rispettiamo a vicenda, come con altri giocatori che sono brave persone e professionisti".

SU DONNARUMMA - "Ci sono molte più voci su Donnarumma fuori dal club che dentro. Siamo molto contenti di lui e cercheremo di prolungare il suo contratto".

SU SKRINIAR - "Bisogna capire il contesto sia per Skriniar che per Ugarte. L'anno scorso c'è stato un cambio di progetto, un nuovo modo di giocare. Continua ad essere uno dei migliori difensori centrali a livello europeo. Ha avuto un'annata difficile, due infortuni importanti che, come mi ha raccontato lui stesso, non gli hanno permesso di essere al livello che si aspettava e che ci aspettavamo. Speriamo che torni al suo livello, per il quale lo abbiamo scelto. Me lo hanno chiesto Milan e Roma? Fa parte della finestra di mercato. Come ho detto, se stai comprando una casa, stai parlando con venditori diversi".