commenta
AGGIORNAMENTO 19.00 - Marko Pjaca ha lasciato Villa Stuart dove sarà operato domani. Il croato ha lasciato la clinica romana senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti che stavano aspettando la sua uscita.
 
AGGIORNAMENTO 18.31 - Come riferisce Sky Sport, Marko Pjaca verrà operato domani a Villa Stuart

AGGIORNAMENTO 18.00 - La Juve, con un comunicato ufficiale sul sito, ha chiarito la condizione di Pjaca: A seguito del noto infortunio subito nella gara con la Nazionale croata, Marko Pjaca nella serata odierna verrà sottoposto a ulteriori accertamenti presso la clinica Villa Stuart dal Prof. Mariani dopo i quali verrà presa ogni decisione per il proseguimento delle cure. Il giocatore è arrivato nella clinica romana.
  AGGIORNAMENTO 15.15 - Pjaca è a Roma proprio in questo momento. Il corato verrà visitato dal professor Mariani a Villa Stuart.

Lo sfortunato evento è stato accettato, ora è il momento di alzare la testa e pensare al futuro. Al recupero. Per Marko Pjaca ora inizia un periodo complicato, in cui dovrà combattere in maniera diversa, con armi diverse. Tutti proveranno a stargli accanto ed aiutarlo: la Juve non lo abbandonerà. Il croato tornerà a Torino tra oggi e domani e al suo arrivo verrà subito visitato dai medici bianconeri, che spingono perché venga operato immediatamente. Già domani, quindi, potrebbe essere il giorno dell'operazione e di conseguenza il primo giorno della corsa verso il recupero. Non c'è fretta perché sono situazioni delicate, ma Pjaca non vuole perdere tempo.