1
Mettiamola così: si è fatto notare in quel di Mykonos, dove la dolce compagnia ha fatto il giro dei social. Però Dean Huijsen, negli ultimi 6 mesi alla Roma, è chiamato ora a ben altre scelte: quelle che decreteranno il suo futuro. 

La Juventus sta affrontando una situazione delicata con il giovane difensore olandese, che ha espresso il desiderio di lasciare il club immediatamente, piuttosto che trascorrere un altro anno in prestito. 


Quanto chiede la Juventus per Huijsen


La dirigenza bianconera è determinata a non accettare offerte inferiori a 30 milioni di euro per il talentuoso difensore e sta valutando attentamente le opzioni disponibili.


La possibilità con l'Atalanta


Una delle possibilità più concrete è quella di includere Huijsen nelle trattative con l'Atalanta per Teun Koopmeiners. La Juventus è fortemente interessata al centrocampista olandese, e l'inserimento di Huijsen come contropartita potrebbe facilitare l'accordo tra le due società. Questo approccio consentirebbe alla Juventus di rafforzare il proprio centrocampo con un giocatore di qualità come Koopmeiners, mentre l'Atalanta otterrebbe un giovane difensore di grande prospettiva, soddisfacendo le proprie esigenze di rafforzamento del reparto difensivo. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.