Huijsen, le big europee pronte a scatenare un'asta: quanto vale ora l'ex Juventus
Nell'Europa calcistica si preannuncia un'asta per Dean Huijsen, il giovane difensore che la Juventusha venduto la scorsa estate al Bournemouth per appena 15 milioni di euro e che ora, secondo i dati Transfermarkt, ne vale più di 40. Già da tempo, infatti, si parla di un interessamento concreto per lui da parte del Real Madrid, ma il quotidiano inglese The Indipendent parla anche di Chelsea e Liverpool che starebbero lavorando sottotraccia per arrivare a lui nei prossimi mesi, non appena prenderà il via la sessione di calciomercato.
Quanto vale ora Huijsen
Secondo le indiscrezioni, ci sarebbero diversi club disposti pure a pagare almeno la cifra della clausola rescissoria, di quasi 60 milioni di euro, cosa che fa capire quanto Huijsen sia ambito in tutto il continente dalle big. E quanto, forse, per la Juventus sia già un rimpianto, soprattutto alla luce dei tanti infortuni che hanno martoriato la difesa fin da inizio stagione.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)