commenta
La notte di San Siro ha portato certezze nell'ambiente bianconero, con i tifosi juventini che ora sperano anche in qualcosa in più del quarto posto. Vincere in casa di una delle dirette concorrenti alla vittoria finale, infatti, può dare una svolta positiva alla stagione della Juve. Ma quella di Milano è stata una serata che può rivelarsi fondamentale anche per alcuni calciatori bianconeri, in primis Manuel Locatelli, che sembra essere rinato e ora spera di poter dare il suo maggior contributo ogni volta che mette piede sul terreno di gioco. Così come potrebbe essere un punto di partenza anche per il baby difensore Dean Huijsen, che ha fatto il suo esordio in Serie A negli ultimi 10 minuti del big match di domenica sera. A raccontarci le sensazioni provate dal giocatore olandese è stato suo padre Don, che ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a IlBiancoNero.com.

ESORDIO
- "L'ho sentito dopo la partita ed era felicissimo, ha coronato uno dei suoi sogni. L'esordio a San Siro contro il Milan è stato davvero speciale per lui. Ha dimostrato di avere grande personalità per tutti i minuti in cui è rimasto in campo, ma sapevamo che avrebbe potuto fare bene. Spero che questo sia solo l'inizio e che possa continuare su questa strada"

SEGRETO - "Esordire contro il Milan è diverso rispetto a farlo contro altri club. Riesce sempre a mantenere la calma, anche quando le pressioni aumentano, è questo il suo vero segreto. Il duro lavoro paga sempre e deve continuare a farlo, ogni giorno di più". 

LEAO - "Gli è piaciuto sfidare Leao perché si tratta di un campione e di uno dei calciatori più forti del nostro campionato. Sfide di questo tipo lo esaltano sempre".