Hellas Verona-Juventus Women, le pagelle
CAPELLETTI 6,5- un'uscita sicura, una leggermente meno, ma la porta la mantiene inviolata ed è quello che conta.
BERGAMASCHI 7- corre, si propone e confeziona l'assist per Cantore che sblocca la gara.
CALLIGARIS 6,5- un'altra prestazione monumentale, segna ma le viene annullato per fuorigioco. Dal 46' KRUMBIEGEL 7 ara la corsia facendo girare la testa ai difensori dell'Hellas.
GALLO 7- solida, non si fa intimorire, un intervento in scivolata perfetto. Cresce e si vede.
BOATTIN 7,5- una rete da vedere e rivedere, ma ne aveva già fatta una simile. Una buona gara. Dal 60' BONANSEA 6,5 lavora anche lei per la vittoria bianconera.
PELGANDER 6,5- costruisce, recupera palloni e li smista. Prova un paio di conclusioni in porta, peccato.
ROSUCCI 7- scheggia il palo e c'è un po' di rammarico per quello che sarebbe potuto essere. Parte difensore centrale, poi si alza a metà campo. Non ha paura e si vede.
CANTORE 7,5- è ancora lei a sbloccare la gara, poi confeziona l'assist al bacio per Amalie Vangsgaard. Quello che tocca lo trasforma in oro, anche i palloni. Dal 46' LEHMANN 6,5 non riesce ad incidere particolarmente sulla gara.
BECCARI 7,5- una bella rete con cui abbatte le scaligere. Lavora tanto nella costruzione del gioco. Dal 60' GIRELLI 6,5 un colpo di testa che spaventa il portiere scaligero.
BRAGONZI 6,5- parte in sordina perdendo qualche pallone di troppo, poi si accende ma non riesce a lasciare la firma sulla gara.
VANGSGAARD 7- spreca qualche buona occasione, poi si mette in proprio con un colpo di testa perfetto. Dal 46' SCHATZER 7 gestisce i ritmi della squadra, con quel macino confeziona un cross perfetto per la testa di Bragonzi. Quanto cresce, di gara in gara.
All. CANZI 7- importante non abbassare la concentrazione e mantenere la porta inviolata approdando ai quarti di Coppa Italia. Lui ci riesce bene.