commenta
Così Rita Guarino al termine di Juve-Verona, match vinto dalle Women per 3-0. "Partita dai due volti, ci siamo portati subito in vantaggio ma non sono contenda di come abbiamo gestito quel vantaggio. Siamo rimaste i 10 ed è venuto fuori il carattere, la squadra di è ricompattata bene e poi abbiamo sfruttato 2-3 ripartenze che ci hanno permesso di allungare il vantaggio".

ROSSO A BACIC - "La ragazza è dispiaciuta, è chiaramente un errore tecnico ma sulla valutazione dell'arbitro ho le mie riserve. C'era Sembrant e Gama vicino a lei quindi non so fosse proprio da rosso visto che c'era giocatrici di fianco a lei".

GLIONNA - "E' una calciatrice della Juventus che ci coccoliamo e ci teniamo stretta, è una calciatrice di prospettiva e di assoluto valore già adesso, è forte e per giocarci contro devi prendere precauzioni perché sai che può metterti in difficoltà in ogni momento".

MARIA ALVES - "La voglia di fare gol e sfruttare le sue caratteristiche l'hanno portata ad avere troppa fretta in porzioni di campo dove puoi renderti pericoloso a tu per tu con il portiere. E' una giocatrice che dà una mano alla squadra, ripiega ed ha aiutato tanto il centrocampo che in inferiorità numerica rischiava di soffrire"

GIRELLI - "Ha stretto i denti come Sembrant, tutte e due hanno preso una botta. Sapevano che era una partita delicata e che l'1-0 non ci lasciava tranquilli. Hanno stretto i denti fino alla fine, credo siano solo contusioni".

BONANSEA E SALVAI  -"Stiamo aspettando ancora lo staff medico che sta ultimando un percorso riablitativo e la prossima settimana ci informeranno su quelli che saranno i tempi".