commenta
Le parole di Inka Grings, allenatrice dello Zurigo, in conferenza stampa:
 
STATO DI FORMA – “La squadra al momento è stabile, ci sono fasi dove non va molto bene. Ci siamo sedute insieme, ci siamo parlate e ci siamo ritrovate e ora non si vede l’ora di giocare. Normale prendere dei gol ma le ragazze sono pronte e non vedono l’ora di giocare”.
 
A LIVELLO FISICO – “Non so se siamo preparate meglio, abbiamo avuto solo 10 giorni per abituarci a questa fase, la squadra in fretta è riuscita a ritrovarsi, normale sia difficile ma a livello fisico abbiamo deciso di portare con noi giocatrici forti”.
 
UWCL – “Vogliamo vincere, nel calcio tutto è possibile. Con la consapevolezza ce la si può fare, non abbiamo nulla da perdere, tutte le giocatrici stanno al meglio. Abbiamo analizzato la Juve e ho un piano”.
 
JUVE – “LA formazione cambia sempre, è molto interessante. Giocano verticalmente e lo fanno bene, hanno giocatrici molto veloci soprattutto sulle ali. Non dobbiamo dare spazio, chiudere tutto. La loro forza è una sfida per noi, possiamo cavarcela”.
 
A LIVELLO ECONOMICO – “A noi non interessa questo tema, la qualificazione è un valore aggiunto enorme, ne approfittiamo ma non è un tema che ci riguarda”.
 
GIRONE – “Ci prepariamo per tutte le partite allo stesso modo. La Juve è forte, hanno esperienza internazionale. Contente di fare parte di questo girone”.