commenta
Cristiano Giuntoli si è mosso in tempi non sospetti per lui, che ora è finito anche nel mirino del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus è sempre intenzionata a costruire una squadra "con le ali" per Thiago Motta e continua a lavorare per regalargli almeno un esterno d'attacco, che potrebbero diventare due nel caso in cui i discorsi per il rinnovo di Federico Chiesa non si concludessero con il lieto fine. E il nome in cima ai pensieri è ancora quello di Mason Greenwood, rinato in prestito al Getafe con 10 gol e 6 assist stagionali e ora pronto a rientrare al Manchester United, ma non per restarci.
 

Greenwood-Juventus: la situazione


Lo stesso club spagnolo lo riporterebbe volentieri in Liga, ma deve fare i conti con la concorrenza del club tedesco finalista di Champions e, appunto, con la Juve, che ha già incassato il gradimento del 22enne inglese ma prima di poter affondare il colpo deve fare cassa con qualche cessione (i principali candidati all'addio sembrano essere Matias Soulè, Samuel Iling-Junior, Dean Huijsen e Filip Kostic). Sondato, intanto, anche Savio, esploso al Girona ma di proprietà del Troyes, sul quale però c'è anche il Manchester City.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.