Ilbianconero.com

  • LightRocket via Getty Images
    Gravina in visita alla Continassa: 'La Juventus è un modello per il calcio italiano'

    Gravina in visita alla Continassa: 'La Juventus è un modello per il calcio italiano'

    • Redazione BN
    Visita speciale alla Continassa nella giornata di venerdì 21 marzo. Per la prima volta, infatti, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha varcato i cancelli del quartiere generale bianconero per visitare le strutture del club zebrato.

    Gravina, per l'occasione, è stato accompagnato dall'avvocato Giancarlo Viglione, venendo accolto dal Franfesco Calvo, nuovo consigliere federale, e dal presidente della Juve, Gianluca Ferrero.
     

    Gravina alla Continassa: i motivi della visita



    Gravina, impegnato in un paio di eventi istituzionali su suolo torinese, ha preso parte all'inaugurazione dei lavori destinati al nuovo Centro Sportivo Federale, l'appuntamento e successivamente alla terza edizione del Gran Galà di conferimento dei premi “Golden Hearts”, presso il Teatro “Concordia” di Corso Puccini di Venaria Reale.

    Venaria Reale, appunto, cuore pulsante del mondo Juve dove sorgono sia la Continassa che l'Allianz Stadium. Per questo motivo il numero uno della FIGC ne ha approfittato per una visita istituzionale al centro sportivo bianconero.
     

    Le parole di Gravina


    Il presidente federale Gabriele Gravina ha parlato alla stampa a margine della giornata di eventi che si è svolta a Venaria Reale, dove nella giornata di venerdì 21 marzo c'è stata l'inaugurazione dei lavori che daranno vita al nuovo Centro Sportivo Federale, a precedere la terza edizione del Gran Galà di conferimento dei premi "Golden Hearts". Le parole di Gravina sulla Juventus.


    JUVENTUS MODELLO - "Sono stato nella sede della Juve, ed è sempre molto bello, come ho detto tempo fa, la Juventus è un modello ideale per il calcio italiano. Per le infrastrutture, oggi ho toccato con un mano un ulteriore miglioramento in questo settore. E' un modello anche per il calcio femminile, per lo stadio. E' un modello. E' un peccato per i risultati, ma alla fine il campionato italiano è molto avvincente, le squadre sono molto attrezzate. La Juve comunque è lì e se la giocherà fino alla fine con tutte le altre squadre".
     

    Commenti

    (6)

    Altre Notizie