commenta
Un anno fa venne premiato da Alessandro Del Piero in persona: oggi Cristiano Ronaldo punta ancora una volta al trionfo ai Globe Soccer Awards. L’attaccante portoghese può sollevare per la terza stagione consecutiva il riconoscimento destinato al Best Player of The Year, con Kylian Mbappé e Antoine Griezmann come contendenti.


RONALDO CONTRO MBAPPÉ E GRIEZMANN - Il trio di giocatori in lizza per il premio più prestigioso dei Globe Soccer Awards è stato rivelato dal CEO di Globe Soccer Tommaso Bendoni: “Siamo onorati di annunciare Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann e Kylian Mbappé come finalisti nella categoria di Best Player”. La cerimonia del Madinat Jumeirah hotel avrà luogo il prossimo 3 gennaio in concomitanza con la Dubai International Sports Conference. Dopo essersi visto ‘scippare’ il premio FIFA The Best da Luka Modric e aver quasi abbandonato l’idea di conquistare il Pallone d'Oro 2018, Ronaldo punta dunque un altro trofeo.


ALLEGRI CONTRO DESCHAMPS - Non solo Cristiano. Per la Juve sarà protagonista ai Globe Soccer Awards anche Max Allegri, tra i candidati al premio come miglior allenatore insieme a Didier Deschamps, Zinedine Zidane, Diego Simeone e Jürgen Klopp.


Ronaldo per il terzo trofeo di fila (il quinto in totale): sfoglia in gallery l'albo d'oro del Best Player of The Year ai Globe Soccer Awards.