commenta
Cristiano Ronaldo è il grande favorito per la vittoria del miglior giocatore ai Globe Soccer Awards. L'attaccante della Juventus è candidato, ovviamente, assieme a Leo Messi. CR7 ha già vinto il premio per cinque volte in carriera, l'attaccante del Barcellona solo una. QUI tutte le nomination.

Segui la premiazione in diretta su Ilbianconero.com

18.50 - MIGLIOR CALCIATORE - CRISTIANO RONALDO che dal palco dichiara: "Buona sera a tutti, devo ringraziare la mia famiglia, la mia fidanzata, i miei tre figli che mi aspettano all'hotel per tornare a Torino. I miei compagni della Juve e in nazionale. Vorrei anche ringraziare la comunità araba che è sempre molto generosa nei miei confronti. Per concludere vorrei ringraziare chi ha votato per me, è un grande onore, spero di essere qui anche l'anno prossimo, felice anno nuovo. Da quando ho iniziato la carriera ho fatto oltre 700 gol, come colpo di testa quello è stato uno dei migliori, forse il più bello. I ragazzi che hanno fatto i calcoli forse non vedono bene i salti, credo di aver saltato ancora più in alto di quello che hanno detto".

18.46 -
Lucy Bronze votata miglior calciatrice dell'anno

18.43 - Joao Felix vincitore della rivelazione dell'anno

18.40 - PREMIO ALLA CARRIERA PER PJANIC che dal palco dichiara: "Grazie mille a Dubai, ai miei genitori, sono felice e fortunato di aver giocato con grandi calciatori e allenatori. E' stata una strada lunga e difficile che sono felice di aver percorso. Auguro a tutti un buon anno, spero di rivedervi presto".

18.35 -
Klopp miglior allenatore dell'anno.

18.28 - Miglior vivaio: Ajax e Benfica

18.25 - Il Liverpool è il miglior club dell'anno

18.20 - Hakimi è il milgior giovane giocatore arabo e l'Al Hilal è il milgior club arabo

18.17 - Jorge Mendes vince il premio come miglior agente. Il procuratore è a sedere in prima fila accanto a Cristiano Ronaldo e Joao Felix, suoi assistiti. "Ringrazio i miei assistiti, i miei calciatori e coloro che mi hanno votato - le parole di Mendes -. Sono qui con Joao Felix che è il miglior giovane calciatore al mondo e Cristiano Ronaldo che è il migliore della storia. Due settimane ha fatto un grandissimo gol, che è diventato molto famoso. Credo che sia ancora in aria".

18.15 - Ryan Giggs vince il premio alla carriera

18.10 - Alisson vince il premio come miglior portiere dell'anno

17.50 - Il marocchino Abderrazak Hamdallah vince il premio come miglior calciatore arabo dell'anno.

17.45 - Andrea Berta, direttore sportivo dell'Atletico Madrid vince il premio come miglior DS

17.40 - Il primo ad essere premiato è il miglior arbitro dell'anno, assegnato a ​Stephanie Frappart che ha diretto la Supercoppa europea tra Chelsea e Liverpool.

L'arrivo di CR7 e Georgina:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

credit @georginaqueen_ crisgina arrival to Globe Soccers Awards

Un post condiviso da CR7 & Georgina (@_cris_gio_) in data: