4
Cristiano Giuntoli, dal Gran Galà del Calcio, parla così a Sky Sport. 

PROSSIMA GIORNATA - "Juve-Napoli? Molto emozionante rivedere tutto, il mio presente e futuro è la Juventus e sono felice di essere qui. La partita? Anti-Inter l'ha detto Marotta, un maestro. Negli ultimi anni sono andati come non desideravano, cercano di dividere la responsabilità, ma siamo consci delle nostre possibilità e puntiamo al quarto posto, ma non evitiamo di far sognare i calciatori". 

COSI' COMPETITIVI - "E' passato troppo poco tempo, non fa testo, serve aspettare. Siamo contenti del lavoro di tutti, bel gruppo, ma la strada è molto lunga". 

RINNOVI - "Stiamo parlando un po' con tutti, vogliamo continuare con questo gruppo che sta dando soddisfazioni. Nessuno in particolare, ma siamo fiduciosi che si possa continuare". 

CHE GENNAIO SARA' - "Strategia? Vogliamo continuare con il nostro progetto sostenibile e competitivo. Le occasioni arriveranno più avanti, pensiamo ai nostri calciatori, c'è chi ha giocato meno come Nicolussi e Iling. Ci daranno una mano". 

SOULE' - "Soulé è molto bravo, siamo contenti, sta facendo bene. Vuol dire che il programma sta dando frutti, siamo contenti di questo. Il futuro non lo so, speriamo possa giocare sulla Juventus"

SPALLETTI - "Molta stima, affetto, trascorsi due anni gomito a gomito. Cavalcata incredibile, lo ringrazio".