LA VITTORIA COL CITY - "Sensazioni? Partita molto importante per noi. Sono partite che ti fanno crescere. Così come il confronto con questi grandi calciatori. A prescindere dal risultato, è stata una prestazione di grande livello".
IL VENEZIA - "La posta è sempre alta, noi stasera vogliamo vincere come sempre, a volte siamo riusciti a volte no, ma c'è la volontà di fare risultato pieno".
MERCATO - "Siamo di fronte a due mesi e mezzo dove ci mancano dai 5 ai 9 giocatori di cui 2 difensori che non rientreranno più. Vogliamo trattenere tutti e fare qualcosa dietro e aspettare il pieno rientro di tutti"
LA VISITA DI ELKANN - "La Juve dà sempre grandi stimoli. La proprietà è importantissima e ambiziosa. Siamo consapevoli che dobbiamo mettere a posto un po' di cose in campo e fuori, ci stiamo riuscendo, siamo molto contenti e c'è compattezza. Siamo una squadra giovane che ci fa ben sperare per il futuro".
MILIK - "In questo momento non pensiamo a cedere ma ad inserire qualcosa in difesa. Milik ha iniziato a fare un po' di campo, siamo contenti, il ginocchio non dà problemi, recupererà in 15-20 giorni".
ZIRKZEE - "Noi aspettiamo Milik, Zirkzee è molto bravo ma che fa parte di un'altra squadra, non posso dire altro e stiamo pensando a tutt'altro".