commenta
"Grazie. Non è facile trovare le parole giuste per esprimere i miei sentimenti oggi. Un mix di emozioni mi riempie il cuore, ma ci tengo davvero a ringraziare tutta la famiglia LAFC. Hai accolto e aiutato me e la mia famiglia fin dal primo giorno, facilitando il nostro trasloco". Inizia così il messaggio a cuore aperto di Giorgio Chiellini, che tramite X ha annunciato la fine della sua esperienza al Los Angeles FC, dove è stato prima giocatore e poi dirigente.

L'ex difensore, poi, ha aggiunto: "Sono stato profondamente coinvolto nel club e ho amato ogni singolo momento degli ultimi due anni. Abbiamo scoperto e abbracciato nuove culture, costruito amicizie durature e ora so di avere una seconda casa in California. Grazie, LAFC. Grazie, Los Angeles. Questo non è un addio ma solo un arrivederci".
 
Per Giorgio Chiellini, ora, potrebbe esserci spazio alla Juventus, dove i tifosi lo aspettano a braccia aperte. Già nelle scorse settimane l'ex capitano aveva annunciato il suo ritorno a Torino, previsto per settembre, ricordando di avere un contratto da ambasciatore con il club bianconero.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui