commenta
A margine del Consiglio Federale ha parlato Francesco Ghirelli, il presidente di Serie C: "Stiamo valutando l'ipotesi che ogni lega decisa in autonomia cosa fare. L'idea è quella di far finire il campionato giocando tutte le partite, ma stiamo valutando altre opzioni. Tra queste quella di non assegnare lo scudetto, assegnarlo tenendo conto di questa classifica oppure quella di far disputare i playoff".

"Ogni lega deciderà per conto proprio come sviluppare il resto della stagione.
La Serie C ha molto più margine rispetto alla Serie A, può giocare fino al 30 giugno. Tornando alla Serie A, se si decidesse di bloccare il campionato ora e di considerare questa classifica retrocedono le squadre al momento negli ultimi tre posti (Lecce, Spal e Brescia ndr). L'ipotesi di un campionato a 22 squadre non è contemplata. Il calcio di deve adattare alle difficoltà del Paese, deve rendersene conto". 

VOLI SPAGNA - "Ci siamo confrontati con il presidente della Uefa Ceferin. C'è una trattativa con il Governo spagnolo, che ha sospeso i voli da e per l'Italia, affinché i giallorossi possano arrivare a Siviglia per giocare regolarmente la partita".