commenta
Georgina Rodriguez si racconta. La compagna di Cristiano Ronaldo, stella della Juve, ha concesso un’intervista a Women’s Health, nella quale ha parlato delle difficoltà iniziali nel doversi allenare con CR7 durante la quarantena. Abitudini sconvolte, divenute ora piacevoli novità.

"Inizialmente mi vergognavo ad allenarmi con Cristiano - spiega Georgina - Immagina di dover allenarmi nello stesso spazio di Cristiano! Ero abituata ad allenarmi a casa quando lui andava al centro sportivo del suo club, così da essere libera e poter trascorrere più tempo insieme quando tornava. Ma dopo un po’ quella sensazione strana è andata via e ora adoro allenarmi con lui, è diventato la mia più grande motivazione e ispirazione".

ATLETA UNICO - “Cristiano si allena al mattino e di nuovo al pomeriggio. È un atleta d'élite. È incredibile quanto si concentri e come si dedichi alla sua passione per il calcio. Non c'è dubbio, si allena di più e meglio di me. Non c'è paragone. È un atleta professionista. Ma ho il miglior insegnante a casa e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo con lui”.