commenta
Gilardino è a caccia della prima vittoria in campionato davanti ai suoi tifosi; l’unico successo nelle prime 5 giornate è arrivato infatti in trasferta contro il Monza. Il Genoa è reduce, oltre che dal doloroso ko in Coppa Italia nel derby con la Sampdoria, da tre partite senza vittorie in campionato, proprio come la Juventus, che ha collezionato tre pareggi 0-0 nelle ultime tre giornate, ma è partita fortissimo in Champions League con il successo 3-1 contro il Psv al debutto nel girone. Le quote dei bookies vedono i bianconeri favoriti, e i precedenti sono nettamente dalla parte della Juventus.
 

Genoa-Juventus: le quote del match


Vlahovic a secco - Sostituito dopo i primi 45 minuti contro il Napoli, Dusan Vlahovic sta attraversando un momento difficile, senza goal dalla sfida del 28 agosto contro il Verona. A secco nelle ultime quattro partite, il serbo proverà a riscattarsi al Ferraris, ma in questo momento l’attacco è un problema per Thiago Motta. Milik infatti è ancora ai box e contro il Napoli nella ripresa l’allenatore ha lanciato Weah centravanti. Juve favorita con una quota vittoria Betclic di 1.72, pareggio a 3.55 (3.50 su Planetwin365) e il successo del Genoa a 5.40. L’Under 2.5 vale 1.55 mentre l’Over 2.5 è quotato 2.19.

La Juve ha vinto più della metà delle sfide - I precedenti vedono la Juventus nettamente favorita: negli ultimi 40 scontri diretti tra le due squadre (dal 1993 ad oggi) il Genoa ha vinto 5 volte, 10 pareggi e 25 successi per i bianconeri. L’ultimo scontro diretto in campionato tra Juventus e Genoa si è giocato allo Stadium nella scorsa stagione, è finito 0-0 con cartellino rosso proprio di Vlahovic a tempo scaduto. Lo stesso risultato è quotato oggi a 7.00.

Difesa inviolata e marcatori - Il punto di forza dei bianconeri è una difesa ancora inviolata, unica squadra tra le top europee a non aver ancora subito gol in campionato. In attesa di trovare l’assetto definitivo in attacco, Thiago Motta può contare su Bremer in gran forma, e contro il Genoa accanto a lui dovrebbe rientrare Gatti dal primo minuto.

La quota-goal Betclic di Vlahovic è di 2.60, decisamente inferiore rispetto a quella di Yildiz (3.70) e Nico Gonzalez a 3.60. Anche per Koopmeiners la quota gol è di 3.70. Una rete dell’ex Miretti è quotata 15.00, un gol di Pinamonti 5.00, la marcatura di Vitinha invece 5.50.