
Gazzetta - Yildiz può partire. Mendes ha già avvisato la Juventus delle offerte
Il messaggio sembrava chiaro: la Juventus vede in Yildiz un perno per il futuro, un talento da coltivare e valorizzare per gli anni a venire. Tuttavia, la difficile situazione economica della società e i recenti risultati negativi della squadra hanno alimentato i timori che il giovane gioiello possa essere sacrificato sul mercato.
Yildiz, futuro in bilico. Mendes porta offerte
L’arrivo di Igor Tudor potrebbe rappresentare una svolta per il talento turco. La speranza dei tifosi è che il nuovo tecnico lo tuteli e lo rilanci, costruendo attorno a lui un sistema più organizzato e adatto alla sua crescita. Un gruppo compatto e meno caotico potrebbe essere la chiave per far sbocciare definitivamente il gioiello della Juve.

Ma c’è un’altra variabile fondamentale: la qualificazione alla prossima Champions League. Senza il quarto posto, e i 40-50 milioni di premi UEFA che ne derivano, la cessione di Yildiz diventerebbe uno scenario più che plausibile. Il suo agente Jorge Mendes ha già ricevuto mandati da club di Premier League per esplorare un possibile trasferimento, e la Juventus dovrà fare di tutto per blindare il suo talento prima che sia troppo tardi.
Commenti
(8)