commenta
E Sancho? L'inglese rimane un obiettivo primario per la Juventus, ma alla Continassa hanno compreso che sarà necessario un po' di pazienza per ottenerlo in prestito.

Questo è ancor più vero ora che il Manchester United ha reintegrato l'ex Borussia Dortmund. Ne scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.


Sancho-Juventus: le ultime notizie


Giuntoli ha già l'accordo di Sancho, vicino a trasferirsi a Torino già a gennaio, e salvo sorprese positive spera di chiudere l'operazione durante i saldi, tipicamente intorno a Ferragosto.

L'arrivo di Sancho in prestito escluderebbe quello di Mason Greenwood, che è ancora fuori rosa a Old Trafford e in trattativa con Napoli, Marsiglia e Lazio. Questo è dovuto a una questione regolamentare, non tecnica: la Juventus ha già occupato i due slot per giocatori extracomunitari (Adzic e Douglas Luiz) e ora può ingaggiare solo un giocatore con passaporto inglese o albanese.

Il prescelto è Sancho, e il suo arrivo in prestito non escluderebbe quello di Adeyemi (o Galeno), permettendo così alla Juventus di avere due ali al prezzo di una.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui