9
La Juventus è chiamata ad intervenire sul fronte calciomercato per andare a rinforzare i due reparti attualmente corti in termini di soluzioni. Gli infortuni di Cabal e Bremer hanno di fatto ridotto all'osso il pacchetto difensivo e, per questo motivo, Cristiano Giuntoli è pronto ad irrompere sul mercato con la ferma intenzione di portare a Torino addirittura due volti nuovi che possano andare ad imbastire il pacchetto arretrato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli indiziati principali sono Milan Skriniar e David Hancko.

 

Juventus, due uscite per finanziare il mercato?




Per perfezionare questi due colpi, tuttavia, la Juventus potrebbe essere chiamata a liberare spazio in termini economici e sempre secondo la Gazzetta dello Sport, gli indiziati principali per lasciare Torino già a gennaio sarebbero Danilo - il cui contratto scadrà nel 2025 - e Samuel Mbangula.

La cessione di Danilo potrebbe fruttare poco o nulla in termini di cartellino, ma consentirebbe al club bianconero di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi tagliando uno stipendio molto pesante. Diverso, invece, il discorso relativo a Mbangula che ha rinnovato di recente fino al 2028 e potrebbe fruttare almeno una decina di milioni.