commenta
Il calcio è fatto spesso di porte che si aprono all'improvviso e che possono cambiare molto. Per Pierre Kalulu, è successo quest'estate, dopo che è saltata la trattativa tra la Juventus e Todibo, passato poi al West Ham. Inutile negarlo, l'ex difensore del Milan non era il piano A anche se poi, il club bianconero ha deciso di puntarci e convincerlo. 


Kalulu, il retroscena di mercato: aveva paura di non giocare


Kalulu infatti, come svela la Gazzetta dello Sport, non era sicuro di accettare la corte della Juventus e dietro questo tentennamento c'era il timore di non trovare spazio in campo considerando che nella rosa bianconera c'erano già Bremer, Gatti e Danilo. Thiago Motta è stato determinante a convincerlo e alla luce di come stanno andando le cose, il francese sarà contento della scelta. 


Rimpianto Milan?


Continuando così, il riscatto del cartellino sembra scontato. La Juventus può acquistarlo a titolo definitivo versando nelle casse del Milan 13 milioni. E proprio parlando dei rossoneri, adesso Kalulu può diventare un rimpianto e chissà se temono un nuovo caso Davids. L'ex centrocampista olandese infatti arrivò in Italia grazie al Milan ma dopo un anno e mezzo complicato fu ceduto alla Juventus. Il resto poi è storia e dalle parti di Torino sperano che possa ripetersi. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui