1
Oggi, 12 giugno, è il T-Day, ovvero il giorno scelto dalla Juventus per ufficializzare il matrimonio con il suo nuovo allenatore. Che dirà sì a distanza grazie alle nuove tecnologie, perché dopo la firma digitale apposta sul contratto ci sarà l’annuncio tanto atteso: Motta, il tecnico rampante scelto dal d.t. bianconero per costruire un nuovo ciclo vincente, si legherà ai bianconeri fino al 2027 con un contratto di 3 anni a circa 3,5 milioni di euro all’anno più bonus, come scrive la Gazzetta dello Sport
 

Juventus, vertice di mercato tra Thiago Motta-Giuntoli: 


Giuntoli ha voluto far sentire la sua presenza al tecnico con un blitz dei suoi: volo fino a Lisbona e poi direzione Cascais, dove Thiago si trova con la famiglia. I contatti telefonici tra i due sono stati frequenti e costanti nell’ultimo periodo, ma parlarsi di persona è un’altra cosa e Cascais verrà ricordato come il primo vertice faccia a faccia. Dirigente e allenatore hanno iniziato a mettere nero su bianco la Juventus che verrà e il primo regalo potrebbe arrivare già nelle prossime ore ed ha un nome, Douglas Luiz. 
 

Quando sarà a Torino Thiago Motta


La Juventus si ritroverà con coloro che non sono impegnati con le nazionali, il 10 luglio, alla Continassa. Thiago Motta però secondo quanto riferisce il quotidiano, avrebbe intenzione di ridurre le vacanze e presentarsi a Torino qualche giorno prima, ad inizio del mese. Una scelta per conoscere subito e al meglio il pianeta Juve.