4
La Juventus negli ultimi giorni ha riattivato i contatti per è Jean-Clair Todibo del Nizza.  Il ritorno di fiamma per il 24enne difensore non è casuale, ma è una sorta di ripartenza dopo l’uscita di scena di Riccardo Calafiori, che punta l’Arsenal. Alla Continassa, dopo attente valutazioni, si sono rituffati sull’ex centrale del Barcellona. E adesso Todibo è più che un’idea per i bianconeri.
 

Juventus, nuovi contatti per Todibo: la situazione


La Juventus è passata dai sondaggi ad approfondimenti più decisi. I rapporti con il Nizza sono buoni, ma il club rossonero, come riferisce la Gazzetta dello Sport non intende fare sconti per Todibo. Si parte da una richiesta di 40 milioni, gli stessi che aveva messo sul tavolo il Manchester United nelle scorse settimane prima che l'affare saltasse per le regole UEFA (stessa proprietà). Sul giocatore si era interessato anche il Wes Ham ma adesso il francese ha messo la Juventus in cima ai propri pensieri.
 

Il piano di Giuntoli


Cristiano Giuntoli vorrebbe arrivare a Todibo attraverso un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Il tempo e il gradimento del francese giocano a favore della Juventus. Se il Nizza non dovesse aprire a una soluzione creativa, i bianconeri saranno obbligati ad aspettare qualche cessione. Non è scontato che il francese aspetti la Juve all’infinito (il piano B resta Kiwior dell’Arsenal), ma in questo momento l’ex Barcellona vuole dare la precedenza ai bianconeri anche perché è affascinato dalla SerieA.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui