2
Per la difesa ormai è chiaro che la Juventus ha messo in cima alla lista Todibo. Dopo Riccardo Calafiori, che resta vicino all'Arsenal, il difensore centrale del Nizza è il profilo che piace di più al club bianconero. L'asse con i francesi dopo l'operazione per Khephren Thuram può accendersi di nuovo. 


Juventus, due contropartite per Todibo: la situazione


La Juventus ha già incassato il sì del giocatore, che ha dato priorità ai bianconeri. Per Todibo è pronto un contratto da circa 2 milioni di euro (bonus esclusi). L'ex Barcellona si era già visto lontano dal Nizza prima che la trattativa con il Manchester United saltasse per le regole Uefa. Giuntoli quindi può contare sulla volontà del giocatore e sul fatto che fosse già stato praticamente venduto. Ma non basta per chiudere l'operazione. 

Il Nizza infatti fa una richiesta di circa 40 milioni di euro per cedere Todibo e al momento non ha aperto al prestito con riscatto; Giuntoli quindi studia altre soluzioni per concretizzare l'affare. Una strada percorribile, riferisce la Gazzetta dello Sport è quella delle contropartite da inserire nell'operazione. In particolare sono due i nomi in ballo ed entrambi riguardano dei giovani. Ovvero Nonge Boende, centrocampista belga classe 2006 di cui già le due società avevano parlato per Thuram e Tarik Muharemovic, difensore bosniaco classe 2003. Se ne riparlerà nelle prossime ore; Todibo, come Koopmeiners, aspetta. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui