commenta
Szczesny non è ancora rientrato a Torino ed è in attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione. La permanenza in Italia è legata alla pista Monza. In attesa di capire se la suggestione Szczesny possa divenire una realtà, il club brianzolo tiene aperti altri canali per il ruolo del portiere. Uno di questi è quello di Marco Silvestri dell’Udinese. Con un solo anno di contratto rimasto, il portiere sta riflettendo sulla possibilità di ambiare aria in anticipo sui tempi.


Futuro Szczesny, la posizione del Monza e il sondaggio dalla Premier League


Wojciech Szczesny, scrive la Gazzetta dello Sport, resta la priorità in casa brianzola. Ma resta ben chiara anche la situazione complicata per arrivare al polacco in uscita dalla Juventus. Non tanto per le pretese economiche del club bianconero (Szczesny ha solo un anno di contratto ancora), quanto per l’ingaggio del portiere. Guadagna 6,5 milioni a stagione, cifra che il Monza non può garantire se non spalmata su tre stagioni.

In più, su Szczesny, si legge sul quotidiano, ci sono sempre gli interessi di club sauditi e della Premier (pare che il Chelsea abbia fatto un sondaggio) e questo complica la situazione per il Monza. Soltanto una voglia netta del polacco di restare in Italia e di giocare per l’a.d. Adriano Galliani e il neo allenatore Alessandro Nesta potrebbero farlo pendere per la soluzione monzese. Il Monza riflette su Szczesny e intanto tiene la porta aperta ad altre soluzioni.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui