commenta
Se sul fronte dell'entrate sono giorni decisivi per l'arrivo di Douglas Luiz, in ottica cessioni, si attende la fumata bianca definitiva per il passaggio di Szczesny all'All-Nassr. La svolta è arrivata nei giorni scorsi con il pressing continuo del club saudita che a suon di milioni ha convinto il polacco ad accettare la destinazione. Ecco cosa manca per la chiusura dell'operazione.
 

Juventus, addio Szczesny: cosa manca per la cessione


Per la fumata bianca servirà ancora pazienza perché alla Continassa, scrive la Gazzetta dello Sport, puntano ad ottenere un milione in più rispetto ai quattro offerti o almeno qualche bonus. Mentre Tek dopo aver aperto la porta ai sauditi deve rifinire l'accordo nei dettagli e formalmente potrebbe arrivare al traguardo anche solo dopo l'europeo che lo vedrà protagonista con la Polonia. 
 

Il risparmio economico


In ogni caso, salvo sorprese, l'operazione andrà in porto. Per la soddisfazione prima di tutto della Juventus che risparmierà un ingaggio molto pesante da 6,5 milioni di euro e libererà oltre a delle risorse anche lo spazio in rosa per accogliere Michele Di Gregorio. La trattativa per il portiere del Monza è ormai blindata da settimane. Sarà lui il nuovo portiere bianconero che si unirà a Mattia Perin. Su quest'ultimo dopo la partenza sempre più vicina di Szczesny rimarrà a Torino.


  Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.