5
4 marzo, un anniversario particolare per Tiago Djaló. Esattamente un anno fa è sceso in campo per l'ultima volta con il Lilla, in trasferta contro il Lens. Proprio nel corso di quella gara si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Sono seguiti mesi lontano dal campo, in questo lasso temporale però c'è stato anche il suo passaggio alla Juventus. Con i bianconeri ancora non è sceso in campo e i tifosi si interrogano sulle motivazioni. A fare il punto è oggi La Gazzetta dello Sport.


JUVENTUS, PERCHÈ DJALÓ NON GIOCA?


Nel mercato di gennaio, la Juventus ha scelto di anticipare il suo arrivo dal Lilla per superare la concorrenza dell'Inter. Nonostante il giocatore fosse in scadenza di contratto a zero in estate. È stato infatti pagato 3,5 milioni di euro. Dal momento del suo arrivo però la Juventus ha iniziato a perdere punti in campionato. Non c'è fretta di schierare il difensore portoghese che certamente dovrà recuperare i ritmi gara dopo oltre un anno lontano dai campi. Per Allegri schierarlo in gare importanti potrebbe essere un fattore di rischio che al momento non sembra intenzionato a correre, ma non c'è fretta, la Juventus crede in Tiago ed il suo momento arriverà. 

   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.