7
Era il mercato di gennaio quando l'attaccante classe 2000 della Juventus Moise Kean era molto vicino al suo approdo alla Fiorentina. Decisiva la scelta finale del centravanti di trasferirsi all'Atletico Madrid salvo poi non superare le visite mediche con i colchoneros per quel problema alla tibie rivelatosi più grave del previsto. Ora però la viola potrebbe farsi avanti nuovamente, come riferisce la Gazzetta dello Sport. 


Juventus, Moise Kean alla Fiorentina: operazione alla Arthur


Il contratto di Moise con la Juventus scade nel 2025, per questo motivo non potrebbe andare in prestito senza prima rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora. Juventus che per la sua cessione definitiva chiederebbe non meno di 10 milioni di euro per una questione di ammortamento. Il nodo da sciogliere però è rappresentato dall'ingaggio: Moise attualmente percepisce 3 milioni, troppi per la Fiorentina, si lavora per trovare una soluzione. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.