5
A riportarlo è La Gazzette dello Sport, edizione odierna. Nelle discussioni tra Juventus e Milan, è emerso il nome di Weston McKennie, altro giocatore in uscita dai bianconeri. Con un contratto in scadenza nel 2025, McKennie, come Federico Chiesa, non rientra più nei piani di Thiago Motta né della Juventus


McKennie-Saelemaekers: lo scambio Juve-Milan è possibile?


Il club torinese, per evitare di perderlo a parametro zero, sta cercando di cederlo e ha proposto il centrocampista al Milan. Tuttavia, i rossoneri sembrano concentrati su altri obiettivi per il centrocampo, in particolare Fofana, rendendo difficile l'inserimento di McKennie nella rosa di Fonseca.

D'altra parte, il Milan potrebbe cedere Alexis Saelemaekers, che ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Bologna sotto la guida di Thiago Motta. Nonostante ciò, la Juventus non è interessata al belga, poiché i bianconeri sono focalizzati su altri profili per il ruolo di esterno, come Nico Gonzalez, Francisco Conceição e Galeno. Tuttavia, se la Juventus dovesse incontrare difficoltà a chiudere per i propri obiettivi, Saelemaekers potrebbe tornare in considerazione negli ultimi giorni di mercato.


La suggestione Milik per il Milan


Sul fronte attacco, il Milan ha assegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic, segno di fiducia nella sua permanenza. Tuttavia, il club rossonero potrebbe ancora cercare un attaccante con caratteristiche più adatte al gioco di Paulo Fonseca. Tra i nomi nel mirino del Milan c'è Tammy Abraham, ma anche Arkadiusz Milik della Juventus. Il polacco, attualmente fuori per infortunio, non è ufficialmente sul mercato, poiché la Juventus non vuole trovarsi senza un'alternativa a Dusan Vlahovic. Tuttavia, di fronte a un'offerta interessante, i bianconeri potrebbero cambiare idea e considerare la cessione di Milik.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui