2
La Juventus al momento si coccola Gleison Bremer che è cresciuto in maniera esponenziale dal suo approdo in maglia bianconera. In questa stagione è sempre uno dei pochi a salvarsi, con qualche eccezione, anche nelle gare peggiori della Vecchia Signora. Proprio per questo ha attirato su di sé gli occhi di parecchie big, in prima fila come ormai noto c'è il Manchester United. 


JUVENTUS, LA STRATEGIA PER CEDERE BREMER


Come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport ai Red Devils convincerebbe sempre più l'idea di investire 60 milioni sul centrale difensivo della Juventus. Soprattutto qualora si qualificassero per la prossima Champions League ed avrebbero bisogno di un centrale difensivo come Gleison. La trattativa però potrebbe cambiare, la Juventus continua infatti a corteggiare Mason Greenwood dello United, rinato in prestito al Getafe dopo le vicissitudini personali. Così la trattativa potrebbe aprirsi ed allargarsi, in estate si deciderà tutto. 

OR torna LIVE nel post Juventus-Lazio di Coppa Italia. Appuntamento poco dopo le 23 con Marcello Chirico e Antonio Romano. In collegamento dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo.