commenta
L'addio tra Massimiliano Allegri e la Juventus, che era già stato messo in preventivo a fine stagione, potrebbe essere anticipato alle prossime ore, tanto che il tecnico potrebbe essere esonerato prima della partita con il Bologna, in programma lunedì. Secondo La Stampa, l'esonero arriverà già nel pomeriggio. Intanto, Allegri è arrivato alla Continassa insieme allo staff. Ma chi prenderebbe il suo posto nell'immediato?


Juventus, Allegri verso l'esonero: chi al suo posto?


Si, perché nonostante di fatto la Juventus abbia concluso la stagione avendo centrato la qualificazione in Champions e vinto la Coppa Italia, i bianconeri devono affrontare ancora due partite di campionato contro Bologna e Monza. In palio comunque c'è il terzo posto in classifica. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, è già stato pre allertato l’allenatore dell’Under 19 Paolo Montero. Sarebbe lui a sostituire Allegri in queste due partite. E lunedì, la Juve giocherà proprio contro la squadra di Thiago Motta, ovvero colui con cui c'è già un'intesa per i prossimi tre anni. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.