8
L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri domani contro la Roma vuole raggiungere un traguardo molto importante. Come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport. Il tecnico livornese infatti qualora domani vincesse allo stadio Olimpico di Roma (calcio d'inizio ore 20.45) sarebbe aritmeticamente qualificato per la prossima Champions League.


ALLEGRI COME ANCELOTTI, IL DATO


L'obiettivo Champions infatti. dista soltanto tre punti per la Vecchia Signora e Max non vorrebbe lasciarselo sfuggire. Infatti, si tratterebbe della decima qualificazione per la massima competizione europea raggiunta dal livornese in Serie A. Meglio di lui soltanto Carlo Ancelotti a quota undici. A quota dieci raggiungerebbe Luciano Spalletti. Nel conto però non c'è la scorsa stagione in cui la Vecchia Signora è arrivata al terzo posto e quindi avrebbe avuto un pass per la Champions ma era esclusa dalle coppe europee. quindi in realtà Allegri potrebbe già essere ad un passo dal diventare "mister Champions". 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.