commenta
E' uscito Huijsen ed è arrivato Djalò a occupare, almeno numericamente per i prossimi sei mesi il posto del giovane olandese. Tra pochi giorni lascerà Torino anche Moise Kean, direzione Atletico Madrid. La Juve lo sostituirà? Questa la domanda a pochi giorni dalla fine del mercato. Se intendiamo che prenderà un altro attaccante al posto di Moise allora la risposta è no. Se invece pensiamo all'aggiunta di un giocatore, indipendentemente dal ruolo, la possibilità c'è.
 

Bernardeschi alla Juve: operazione last minute


L'operazione "last minute" porta al nome di Federico Bernardeschi che aspetterà fino all'ultimo la chiamata della Juve. Sarebbe per Massimiliano Allegri una flessibilissima pedina da aggiungere alla rosa e al settore di centrocampo, che ricordiamo, ha due giocatori in meno di quelli previsti ad inizio stagione viste le squalifiche di Fagioli e Pogba (QUI le ultime novità sul francese). 
 

Il rapporto tra Allegri e Bernardeschi


Bernardeschi a Torino ha ancora la casa e durante la sosta ha fatto visita alla Continassa per salutare Allegri e la squadra. Oltre alla Lazio, in questi giorni il giocatore è stato sondato anche dalla Roma ma la sua prima scelta resta la Juve. Ha un ottimo rapporto con il tecnico bianconero e non sarebbe un problema a livello di spogliatoio. Tutti fattori che lasciano la porta aperta per il suo ritorno.
 

Juve, ultime valutazioni sul mercato


Nei prossimi giorni alla Continassa verranno fatte le ultime valutazioni. Bernardeschi arriverebbe dal Toronto in prestito secco e con uno stipendio basic, ovvero senza bonus e i diritti d'immagine che percepisce in Canada. A queste condizioni, non sarebbe un problema dal punto di vista economico, soprattutto dopo il risparmio che la Juve otterrà cedendo Kean in prestito.