3
La Juve ha preso informazioni per Albert Gudmundsson, iniziando a riflettere su un'offerta da presentare al Genoa a giugno. Lo ha reso noto Sky nella serata di ieri e lo ha confermato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiegando che alla Continassa "devono prepararsi a qualsiasi eventualità per il futuro". E il tema, nello specifico, riguarda Federico Chiesa, il cui contratto è - come ben noto - in scadenza nel 2025, con le trattative per il rinnovo in corso da tempo. Al momento, in realtà, non sembrano esserci segnali che facciano pensare a un addio del classe 1997. Ma è anche giusto, in questi casi, mettere un po' le mani avanti.
 

Juve, Yildiz 'allontana' Kean: succederà anche con Chiesa?


Ciò che è certo, intanto, è che l'altra seconda punta nello scacchiere bianconero sarà Kenan Yildiz, sul quale nelle ultime settimane si sono accesi i riflettori di tutta Europa. A "pagare" la sua esplosione, ora, è soprattutto Moise Kean, che sembra destinato a partire in prestito già a gennaio. Ancora da capire, invece, se e come questa nuova "dinamica" influirà anche sullo stesso Chiesa, che in questa fase ha perso un po' di continuità per via dei problemi fisici. Il 26enne islandese Gudmundsson, intanto, è un'idea. Che sicuramente verrà approfondita.


Questa sera torna OR LIVE: siamo in diretta nel post partita, dalle 23, con Marcello Chirico e Antonio Romano. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo: raccontiamo Juve-Sassuolo.