10
Il primo gol in Serie A ha cancellato al momento i dubbi di Dean Huijsen dopo l'addio di José Mourinho, che lo aveva voluto fortemente alla Roma. Il difensore di proprietà della Juventus, in prestito nella Capitale fino a giugno, vuole conquistare la fiducia anche del nuovo tecnico, Daniele De Rossi. L'ingresso in campo contro il Cagliari sono una bella dimostrazione di forza. Dean ha anche parlato del suo futuro, lasciando le porte aperte. E sul ragazzo, non mancano gli occhi delle big.
 

Huijsen, tre club interessati al giocatore 


L'inizio di Huijsen alla Roma è stato comunque positivo, già sei presenze tra campionato e Coppa Italia. Tanto da far addrizzare le antenne ad almeno tre club europei: Manchester United, Borussia Dortmund e Lipsia, riferisce la Gazzetta dello Sport. Un po' per il talento, un po' per i margini di crescita, trattandosi di un 2005.
 

Huijsen, quanto chiede la Juve


La Juventus comunque, punta su Huijsen per il futuro. Il programma è chiaro, sei mesi in prestito per accumulare esperienza e poi il ritorno alla Continassa. Certo, poi dipenderà anche dalle eventuali offerte che arriveranno ai bianconeri. In ogni caso, è difficile che Cristiano Giuntoli ascolti offerte inferiori ai 25-30 milioni di euro, cifre però tutt'altro che impossibili per quelle società.