
Gazzetta - Grandi manovre in casa Juventus, può tornare Matteo Tognozzi, nuovo ruolo per Chiellini
Juventus, le prossime mosse societarie
La posizione di Cristiano Giuntoli in caso di raggiungimento dell'Europa dei grandi non sarebbe in discussione, esattamente come quella dei sue due più stretti collaboratori Pompilio e Stefanelli. Indipendentemente da loro, sia Francesco Calvo che Giorgio Chiellini avranno un ruolo più operativo all'interno dell'area sportiva ma non saranno gli unici.
Juventus, si pensa al ritorno di Tognozzi
La Juventus infatti starebbe pensando al ritorno alla Continassa di Matteo Tognozzi, colui che ha scoperto grandi talenti come ad esempio Kenan Yildiz e Dean Huijsen. L'innesto di Tognozzi non escluderebbe a priori né Giuntoli e nemmeno i suoi più stretti collaboratori Pompilio e Stefanelli come detto prima. Tognozzi ha da poco terminato la sua esperienza da dirigente del Granada. Dalle parti della Continassa lo ricordano per il grande contributo dato con Yildiz ed Huijsen giovanissimi. Nonostante i 200 milioni di investimenti infatti il numero 10 arrivato a zero dal Bayern Monaco è il fulcro della Juventus di Tudor.
Tognozzi alla Juve è stato capo scout nell'era di Cherubini prima con Paratici responsabile degli osservatori delle giovanili (seconda squadra e primavera). A Torino ha lasciato tanti buoni ricordi e sarebbe l'uomo giusto, anzi, la certezza giusta, da cui poter ripartire.
Commenti
(3)