2
Non c'è persona a Bologna che non voglia il rinnovo di Thiago Motta ma l'allenatore, oggi, al netto della festa mercoledì con il pullman scoperto, potrebbe davvero salutare la città. Il tutto in attesa, proprio contro la Juventus, che è vista come il suo prossimo destino, di prendersi anche il terzo posto. 
 

Futuro Thiago Motta, domani l'incontro decisivo: il punto


La Juventus ha pronto un accordo di due anni (con opzione per il terzo) a cifre vicine ai 3,5 milioni di euro a stagione. Cristiano Giuntoli lo ha scelto per la prossima avventura e rinascita dopo la vittoria della Coppa Italia pochi giorni fa. Sono state giornate complesse in casa bianconera, con l'esonero anticipato di due settimane. Un imprevisto che non cambia i programmi del club che aveva già maturato la convinzione di separarsi con Allegri.
 

Il tentativo del Bologna


Thiago Motta intanto, molto probabilmente nella giornata di domani (quando è prevista una grigliata di squadra), incontrerà Joey Saputo che farà di tutto per trattenerlo a Bologna. Come? Promettendo investimenti sul modello Atalanta e garantendo al tecnico una centralità nelle scelte di mercato e in generale nel progetto. Sono i giorni decisivi per capire il futuro di Thiago Motta. Intanto stasera, dopo la partita, ci sarà una festa per festeggiare la Champions League.

 
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.