1
Adesso o mai più. L'accelerata decisiva. Il club bianconero mostra ancora un vivo interesse nei confronti di Felipe Anderson, esterno brasiliano attualmente in forza alla Lazio. L'ipotesi di un possibile trasferimento a Torino ha catturato l'attenzione dei media sportivi, con La Gazzetta dello Sport che ha seguito da vicino gli sviluppi della situazione.

Felipe Anderson è stato oggetto di studio da parte della Juventus in vista della prossima sessione di mercato estivo. Tuttavia, la loro situazione è diametralmente opposta a quella di altri giocatori in esame. Entrambi, infatti, vedono scadere il loro contratto e, di conseguenza, sembrano già orientati verso una partenza dalla Lazio.


Felipe Anderson-Juventus, cosa può cambiare con Tudor


Tuttavia, con l'arrivo del nuovo tecnico Tudor, potrebbe aprirsi una nuova prospettiva per entrambi i giocatori. Il tecnico sembra intenzionato a coinvolgerli attivamente nel progetto della squadra, dando loro l'opportunità di dimostrare il proprio valore sul campo. Se Kamada, in particolare, dovesse impressionare con le sue prestazioni, potrebbe ricevere una richiesta di prolungamento contrattuale.

La situazione per Felipe Anderson sembra invece più complicata. Secondo le indiscrezioni, il brasiliano è determinato a cercare nuove opportunità altrove e sembra incline a un cambio di squadra. Tuttavia, con l'interessamento del nuovo allenatore Tudor, potrebbe esserci una leggera apertura verso un eventuale rinnovo o una permanenza alla Lazio.

  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.