commenta
Toccherà a Federico Chiesa, contro l'Atalanta. In assenza dello squalificato Dusan Vlahovic sarà l'azzurro classe 1997 a guidare l'attacco della Juve nel delicato match di domenica, in cui spera di raggiungere il traguardo dei 30 gol in maglia bianconera e dei 10 stagionali (solo una volta, nel 2019-20, era arrivato a tanto). Come scrive La Gazzetta dello Sport, dopo la rete del momentaneo pareggio contro il Napoli il 26enne ha bisogno di fiducia e continuità, il suo modo di giocare necessita di una buona gamba (che sta ritrovando piano piano). 
 

Chiesa tra Juve e Nazionale


Il suo obiettivo è sicuramente quello di vivere un finale di stagione in crescendo. E non solo per aiutare la Juve a conquistare un piazzamento in Champions, ma anche per avere la possibilità di vivere un Europeo da protagonista con la Nazionale, il cui CT Luciano Spalletti lo sta seguendo con attenzione. In questo senso, lato nerazzurro, la partita di domenica potrà essere importante anche per Gianluca Scamacca, che vuole a sua volta un posto in azzurro che sa di non avere garantito. Chiesa, da parte sua, deve tornare decisivo, anche perché a fine stagione dovrà trattare il rinnovo...


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.