LA GARA DI VLAHOVIC- Il mentolo come di consueto sul petto e sotto al naso prima del fischio d'inizio. Il fallo su Pavard dopo pochi minuti di gara, irruento ma a conferma della voglia che aveva Dusan. L'ammonizione per proteste dopo 18 minuti. Poi quella super occasione: la partenza di McKennie che serve Dusan che addirittura potrebbe calciare di prima, ma non lo fa, prova a controllare la palla, con scarsi risultati, scivola via e quando riesce a calciare ormai lo specchio della porta è chiuso. Questa è l'uscita di scena di Vlahovic, con San Siro che resta un tabù da sfatare.
IL TABU SAN SIRO- Quando indossava la maglia della Fiorentina i viola erano avanti a San Siro per 3-2, Dusan è subentrato e la gara si è conclusa per 4-3 per i nerazzurri. Vlahovic era ancora giovane, ora sono passati anni ma soprattutto tanti gol. Quello a San Siro però manca ancora, alla Scala del calcio il numero 9 si spegne. Una nota lieta? A San Siro per questa stagione Madama non ci giocherà più.
OR torna LIVE alle 13 con Marcello Chirico e Michele Borrelli, collegati con Antonio Romano. TUTTO su Inter-Juventus di ieri sera.