2
Napoli-Juve è una gara che ha da sempre un sapore particolare, ma quella di domani sarà una gara differente rispetto alle sfide passate per il delicato momento che stanno attraversando entrambe le squadre. Difficile fare pronostici, dato che ci troviamo di fronte a due delle squadre che vantano il miglior attacco in campionato, ma che al tempo stesso lasciano un pò a desiderare nel reparto arretrato. Soprattutto se consideriamo che Max Allegri si presenterà al Maradona senza il centrocampo. Già, perchè le squalifiche di Fagioli e Pogba e gli infortuni di Rabiot e Mckennie hanno praticamente ridotto ad un numero contato le risorse della Juve. 


SCELTE OBBLIGATE, O QUASI...


Assenze che costringeranno Max Allegri a delle scelte forzate per la gara di domani. Senza Mckennie e Rabiot viene molto naturale intuire chi verrà mandato in campo dal primo minuto, con i nomi di Miretti e Alcaraz che al momento sono quelli più indicati per una maglia da titolare. Ma stando a quanto riportato da La Gazzzetta dello Sport, Allegri potrebbe anche optare per l'inserimento di Cambiaso come mezzala, favorendo di conseguenza lo schieramento di Weah sulla corsia di destra. Al momento si tratta solo di un'ipotesi, ma non è escluso che possa anche essere la scelta definitiva. 

 Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.