7
Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Joey Saputo sta arrivando dal Canada con una gioiosa sorpresa: "Un'impresa memorabile", le sue parole, dopo la Champions League acquisita. Ormai aritmeticamente. 


Il Bologna vuole trattenere Thiago Motta


Per il quotidiano, Thiago Motta è totalmente affascinato da Bologna e Bologna da lui, e Saputo lo sa bene. Riguardo alla serata della Champions, si sa poco, ma nelle prossime settimane si saprà di più. Un incontro decisivo è in programma tra i due. 

Dopo la vittoria al "Maradona", Thiago non ha risposto rispetto a quando si incontreranno con Saputo. Motta sa che c'è molta curiosità in proposito. Con l'arrivo della Champions League, l'incontro avverrà naturalmente. 


Le opzioni per il Bologna


Saputo e i dirigenti rossoblù stanno già valutando attentamente le opzioni riguardo al tecnico che ha portato il Bologna verso l'alto. La Champions può essere d'aiuto? Certamente, stimola riflessioni su questioni di alto livello

"Al momento opportuno, ci siederemo e valuteremo se continuare o meno. Io farò sempre il meglio per il club: da quando sono arrivato sono sempre stato molto felice", ha dichiarato Thiago.

OR torna LIVE oggi alle 13.30 con Antonio Romano e Marcello Chirico. Parleremo del futuro della Juventus!