11
Lo 0-0 tra Juventus e Napoli è visto come un bicchiere mezzo vuoto per i bianconeri e al contrario come un punto prezioso per la squadra allenata da Antonio Conte.  L’altra sera a Torino contro la Juve, Conte ha dimostrato una volta di più di essere un grande allenatore. Come scrive la Gazzetta dello Sport, ha inceppato gli ingranaggi del gioco di Thiago Motta, ha concesso alla Juve un unico debole tiro in porta e l’ha tenuta in tensione con lo scozzese McTominay a martellare tra centrocampo e attacco. Si capiva quanto avesse studiato nei dettagli l’avversario e preparato di conseguenza la partita.
 

Conte-Napoli: 'qualcuno in italia rimpiange il tecnico'



Bravo Aurelio De Laurentiis a credere in Conte, a non fidarsi delle voci su un allenatore in fase calante. Lo 0-0 di Torino ha detto  che il Napoli può correre per lo
scudetto, dato il quadro di estrema incertezza. Conte sa come si fa e forse qualcuno, si legge sul quotidiano, in Italia e all’estero, rimpiange di non averlo preso. Il pacchetto Conte è complesso, contiene malumori e lamentele fisiologiche, ma l’ossessione di questo tecnico per il lavoro e per la vittoria è una garanzia di classifica d’alto livello.

  Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui