1
Juve-Inter c'è già stato, il ritorno a San Siro invece è in programma il 4 febbraio, tra 8 giorni. In realtà però, ogni settimana ormai è come se le due squadre giocassero sempre l'una contro l'altra, anche se a distanza. Botta e risposta sul campo ma anche fuori, con le parole; in questo caso, sono più le "botte", di Allegri, che le risposte, di Inzaghi (semmai è Marotta ad accendere lo scontro dialettico con i bianconeri). 


Allegri-Inzaghi, lo scontro dialettico


Dopo la battuta su "guardia e ladri", in conferenza stampa Allegri ha risposto a chi paragonava le due squadre a Sinner e Djokovic. "Se guardiamo l'età, noi siamo Sinner e l'Inter è Djokovic". Inzaghi non risponde mai e comunque fa sempre sfoggio di eleganza. Lasciando perdere la dialettica e tornando al campo, si può solo applaudire il lavoro di entrambi, scrive la Gazzetta dello Sport.
 

Sfida scudetto Inter-Juve


La sfida scudetto riparte oggi, con la Juve che scenderà in campo alle 18 e avrà la chance di portarsi sul più quattro momentaneo. Numeri che possono preoccupare l'Inter, impegnata domenica contro la Fiorentina al Franchi. I nerazzurri sono tornati da Ryad con la Supercoppa ma anche con una novità sostanziale. Si era abituata a guardare dall'alto l'intera compagnia, adesso alza il naso all'insù e vede la Juve in vetta. Dopo la sbornia della terza supercoppa consecutiva, Inzaghi torna alle fatiche quotidiane, all'ossessione seconda stella, al campionato come principale obiettivo stagionale. 
OR torna LIVE nel post partita di Juventus-Empoli, alle ore 20. Con Marcello Chirico, Antonio Romano e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.