commenta
Rino Gattuso parla in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus"Abbiamo provato diverse cose, dobbiamo mettere una squadra che dà garanzie. Si tocca con mano che c'è nervosismo, ma può essere un fattore positivo perché vuole dire che ci sono giocatori che ci tengono. Possiamo ripartire, ci serve una vittoria. La Juve insegna in questo senso, contro l'Atletico la davano per morta e una partita gli ha cambiato la stagione: sono ai quarti di Champions, hanno cambiato mentalità. Possiamo fare come loro".

JUVE - "Non credo penseranno alla Champions, hanno grande mentalità. Non mollano mai, sanno reggere la pressione e in questi anni sono stati impressionanti sotto questo aspetto qua. Hanno quei 5 giocatori che sono lì da tempo, sono un valore aggiunto. Kean? Ha grande talento ma sono d'accordo con Max: è un 2000 e deve volare basso. Migliorare le cose dove ha margini di miglioramento e lavorare".

BONUCCI - "In Italia non si può dire più nulla. Bisogna capire perché Leo ha detto quelle cose là, chi è più grande di te ti può dare un consiglio per aiutare il ragazzo e fallo stare più tranquillo".