DE KETELAERE - "Dobbiamo aspettare l'allenamento del pomeriggio. Ieri ero più pessimista, oggi più ottimista: lo porterò se sta bene per giocare. Se il test sarà positivo verrà convocato e potrà giocare".
SULLA JUVE - "Questa è la parte più impegnativa della prima parte di stagione. Abbiamo fatto un'amichevole ad agosto contro di loro, questo per noi è un bel test, ci apprestiamo con curiosità per capire quale può essere la nostra dimensione. La Juve i gol li fa sempre, sono rare le gare in cui non segna, ha sempre questa capacità realizzativa, per vincere con la Juventus devi fare più di un gol".
SCAMACCA - "Stiamo andando avanti abbastanza bene. Forse giovedì, speriamo domenica".
PASALIC - "Serve lui, è uno che anche col Cagliari ha fatto un gol da centravanti vero. Ma il problema di fare partite ravvicinate riguarda gli infortuni, è consolidata in tutte le squadre, si paga con gli infortuni. Non serve nemmeno molto il turnover, abbiamo bisogno prima di tutto di non avere infortuni e di star bene, dovremo cercare nella nostra rosa qualche risorsa in più".
SUL RAPPORTO VLAHOVIC-TIFOSI - "Ogni partita è una storia a sé, domani credo che sarà una bella partita".
SUL PASSATO ALLA JUVE - "Ho vissuto tanti anni in quell'ambiente, per me è stata una grande palestra di scuola e di insegnamento di vita. Però quando arriva a giocare in campionato per me esiste l'Atalanta, è una squadra molto attesa a Bergamo, c'è l'attesa di una partita di cartello".
JUVE FAVORITA PER LO SCUDETTO? "Sono giochetti che fanno tra di loro. Li lascio a loro, noi non c'entriamo".
BALLOTTAGGIO IN PORTA - "Come ho detto all'inizio c'è il rischio di scontentare tutti, ma sono due ragazzi intelligenti. L'obiettivo è recuperare Musso, quest'anno è partito molto bene, ma ovviamente si vuole dare spazio a Carnesecchi che è un giovane di grande prospettiva".
SULLA PARTITA - "C'è sempre l'avversario da considerare, questa è una squadra ch attacca meglio e sta crescendo. Anche sotto l'aspetto fisico si sta esprimendo bene, ma ci sono dei valori e dell'avversario, ci sono delle difficoltà durante la gara. È un campionato equilibrato e competitivo, le partite viaggiano sempre sul filo dell'incertezza. Abbiamo bisogno di crescere e migliorarci, come ho già detto a Verona".