4
Al centro della Juventus, il futuro di Massimiliano Allegri. Inevitabilmente continua ad essere questo il tema principale in casa bianconera. L'amministratore delegato, Maurizio Scanavino, durante la prima edizione dello Juventus Business Forum, tenutesi presso l'Allianz Stadium, ha parlato del tecnico: "C'è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso". Ma quali sono gli scenari per il futuro?
 

Futuro Allegri, gli aggiornamenti


Da quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'accordo tra Allegri e società è quello di aprire il tavolo dei dialoghi per un possibile rinnovo oltre il 2025 soltanto a Champions ottenuta. La crisi recente non ha di certo accelerato questo processo. Proprio in virtù del progetto di natura triennale, scrive il quotidiano, è impensabile che l’allenatore toscano possa cominciare la nuova stagione con il contratto a scadenza: o rinnoverà, o le strade si separeranno.  QUI ABBIAMO RISPOSTO A 5 DOMANDE SUL FUTURO DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.