5
La Juventus scende in campo contro la Lazio per un match molto delicato ma il futuro di Massimiliano Allegri continua a essere oggetto di discussione. L'allenatore sa di essere in bilico e ha ribadito più volte di avere ancora un anno di contratto per dare seguito al progetto giovani avviato nell’estate 2021 con il suo ritorno, ma più passa il tempo e più cresce la sensazione di un cambio di rotta per la prossima stagione. Questo ciò che riporta La Stampa sul futuro del tecnico bianconero.
 

Allegri-Giuntoli, nessun incontro tra le parti 


In particolare, si legge come in questo periodo non ci sarebbero stati incontri tra l’allenatore livornese e il direttore sportivo Giuntoli e anche ieri, alla vigilia del primo round con la Lazio, Allegri ha specificato che "la società starà programmando quello che è il futuro", dopo aver ringraziato per la fiducia. La situazione è delicata, ma le riflessioni sono in corso e si rafforzano i rumors di mercato relativi all’ipotesi di ingaggiare Thiago Motta, in corsa per la Champions con il sorprendente Bologna. La Juventus deve farsi trovare pronta ad ogni tipo di scenario, anche se ora la priorità è uscire dalla crisi.  


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.