12
"Massimiliano Allegri è incredulo mentre si confronta col suo secondo, Marco Landucci. In questo momento la rassegnazione può diventare il peggior nemico della Juventus". Questa l'immagine della Gazzetta dello Sport descritta dopo il gol di Marusic che decreta la sconfitta dei bianconero.  Allegri  continua a spargere fiducia e ottimismo, anche se non riesce neanche lui a spiegare come intende uscire dal tunnel.
 

Futuro Allegri, cosa può succedere ora


E mai come adesso si parla di cosa può succedere nel futuro immediato dell'allenatore perché oltre al rischio Champions c'è il rischio panchina. "Allegri non è più così saldo. Se l’aria nuova fa bene, da De Rossi a Tudor, anche alla Juve potrebbero pensare a rifare il guardaroba", riferisce il quotidiano. Il suo futuro non può non essere considerato in bilico, anche se il club gli ha appena ribadito la fiducia, perché perdere l’Europa che conta sarebbe una disfatta, economica e sportiva.
 

La squadra è con l'allenatore?


Nonostante il momento,  Allegri è convinto che la squadra sia con lui, anche se vedendo le partite non si ricava la sua stessa sensazione. Adesso la Juventus ha gli stessi punti delle ultime 2 stagioni, sempre con Max in panchina, e 3 in meno di quelli di Andrea Pirlo nel 2020- 21, esonerato nonostante 2 coppe vinte (Supercoppa e Coppa Italia) e quarto posto. La domanda è una, cosa si è costruito in questi tre anni?

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro! È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.